Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Filippo F
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Salve a tutti,
Porgo con preoccupazione questa domanda in quanto, pur avendo trovato in internet casi simili, vorrei avere un riscontro diretto.
Due giorni fa ero con la mia ragazza e lei mi ha masturbato, dopodichè mi è rimasto un po’ di liquido seminale sulla mano (destra), che ho subito pulito nei vestiti. Siamo quindi rimasti un po’ di tempo “in pausa” (credo più o meno cinque minuti) e poi ho iniziato a masturbarla io, ma con la sinistra, che non era entrata in contatto con il liquido seminale. Diversi minuti dopo (altri cinque, credo) ho cambiato mano e usato la destra (quella che prima si era sporcata) per vedere se fossi più comodo. Prima di farlo, però, ho leccato le dita per pulirle ulteriormente. La destra l’ho usata solo qualche secondo per motivi di scomodità e ho infatti continuato con la sinistra.
Preciso che, in questo caso, con masturbazione intendo la sola sollecitazione del clitoride: non è avvenuta nessuna penetrazione, nè con la destra nè con la sinistra.
Ricapitolando: il liquido seminale non era presente fisicamente sulle mani perché mi sono pulito ben due volte. In più, abbiamo aspettato circa dieci minuti da quando le dita si sono sporcate a quando queste dita hanno toccato il clitoride. Entrambi siamo vergini.
Ciò che temo è quindi che sia rimasta sul dito qualche cellula che si sarebbe ‘depositata’ sul clitoride e sia poi riuscita a causare una gravidanza.
È possibile?

Vi prego gentilmente di aiutarmi, ringrazio e porgo cordiali saluti

Filippo
 
1 messaggio
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  





ESAMI O PRESTAZIONI MEDICHE CORRELATE

BI-Test con translucenza nucale

Il BI-Test con Translucenza nucale è un esame di controllo che rientra nello screening del 1° trimestre di gravidanza e serve a determinare il rischio che il feto abbia anomalie cromosomiche, in parti...

Amniocentesi

È un esame diagnostico effettuato per individuare eventuali patologie e infezioni nel feto, e consiste nel prelievo di una piccola quantità di liquido amniotico (le cosiddette acque) presente nella sa...

Visita ginecologica

La visita ginecologica è un momento importante per monitorate la salute della donna a tutte le età, a partire dalla prima mestruazione fino a dopo la menopausa. Attraverso la visita ginecologica, infa...







NOTIZIE PER LA SALUTE

Vaginismo, cos’è e come curarlo Vaginismo, cos’è e come curarlo

Il vaginismo è un disturbo che impedisce alla donna di vivere appieno un’appagante vita sessuale. La...

Sull’uso del profilattico pareri discordi

Esistono posizioni divergenti sull’uso del profilattico: Pro - Il profilattico, fra tutti i m...

Dieta durante la gravidanza: infografica

Un po' di tempo fa abbiamo dedicato un post all'alimentazione in gravidanza, una fase della vita del...

Il fumo in gravidanza: danni per il feto Il fumo in gravidanza: danni per il feto

L’alta dose di nicotina proveniente dall’inalazione del fumo in gravidanza interferisce ...



TROVA LO SPECIALISTA

Casa di Cura San Michele

La Casa di Cura San Michele ha come caratteri distintivi la competenza professio...



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2024 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.