Guarda gli argomenti della categoria:  

Autore Messaggio
Shadow
Utente di ABCsalute.it
Messaggi: 1
Salve, ho 22 anni e da circa 2 anni e 6 mesi sono in cura con fevarin 100 ( 150 mg al di) e depakin chrono 300 (600 mg al di). Il problema è che sono da circa tre settimane in australia e ho finito il fevarin. Qui non me lo possono dare senza ricetta medica e per mia negligenza quest'ultima non l'ho portata. Bene, dal 4 agosto non prendo fevarin ed inizio ad accusare sintomi da sospensione quali: stanchezza, vertigini, confusione mentale, insonnia etc etc. Volevo sapere entro quando vanno via questi sintomi e come alleviarli un pò ( non so caffè, qualche altro alimento) anche xkè stanno interferendo col lavoro. Devo restare qui sulla GoaldCoast ancora per 15 giorni e ho paura che la situazione possa peggiorare. Grazie
 
De Giacomo
Esperto di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 32
Mi sembra strano che in Australia non dispongano del Fevarin. Il nome della molecola è FLUVOXAMINA.Se non lo trova può provare ad assumere una compressa di Zoloft (Sertraina) da 25mg e dopo una seettimana da 50 mg. Ulteriori aumenti di dosaggio sono possibili. In certi casi si può aggiungere un ansiolitico come EN gocce (Delorazepam) 8 al mattino e 8 la sera.
Naturalmente sono indicazioni di massima.
Può sempre consultare uno specialista psichiatra australiano. La Psichiatria australiana è di ottimo livello.

_________________
Prof. Dott. Piero De Giacomo
    70100 BARI (BA)
    Via Che Guevara
    080.5619092
    piero.degiacomo@tin.it
http://www.pierodegiacomo.it/
 
Dr Andrea Mazzeo
WB1282
Medico di ABCsalute.it
Avatar utente
Messaggi: 81
Chiama Gratis
Se non è riuscito ancora a procurarsi una ricetta medica e se i sintomi da sospensione persistono, può provare ad attenuarli con dei precursori della serotonina, tipo triptofano, o prodotti erboristici a base di Griffonia, che trova sicuramente in farmacia o in erboristerie e non necessitano di ricetta medica.

_________________
Dr Andrea Mazzeo
    00162 Roma
    Via Michele di Lando 26 int. 2
    Tel.
    aemme4026@gmail.com
http://www.andreamazzeo.abcsalute.it
 
3 messaggi
Rispondi all’argomento


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  











NOTIZIE PER LA SALUTE

La sindrome: astinenza da fumo La sindrome: astinenza da fumo

La sospensione dell’uso di nicotina è seguita dalla sindrome di astinenza da fumo che p...

LUPUS INDOTTO DA FARMACI

Il Lupus indotto da farmaci (antiaritmici, antipsicotici e antibiotici) regredisce alla sospensione ...

Trapianti di rene, nuovi studi dimostrano come migliorare l’esito dell’intervento Trapianti di rene, nuovi studi dimostrano come migliorare l’esito dell’intervento

La sospensione immediata del trattamento con prednisone dopo un trapianto di rene, somministrato all...

Flebite

I sintomi della flebite sono: Dolore che può diventare molto vivo e compromettere la deambulazione ...



TROVA LO SPECIALISTA

Dr Salvatore Russo

Lo Psichiatra a Siracusa Dr Salvatore Russo è laureato in medicina e spec...



ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2021 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 20/03/2017 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.