Home Comitato medico scientifico

Più informazione
più salute

SUGGERIMENTI Ricerca Nascondi suggerimenti
  • HOME
  • Blog
  • Lotta al cancro: AIRC in piazza con Arance della salute

Indietro

Lotta al cancro: AIRC in piazza con Arance della salute








vota


Domani 26 gennaio l’AIRC torna nella piazze italiane per l’annuale iniziativa Arance della salute. L’obiettivo dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro è raggiungere 3.300 milioni di euro, un traguardo ambizioso ma non impossibile stando alla generosità che gli italiani continuano a dimostrare anche in tempi difficili come quello che stiamo vivendo.

Arance della salute sarà presente in circa 2.600 piazze italiane dove, a fronte di un contributo di 9€, i volontari dell’AIRC distribuiranno le celebri reticelle ciascuna contenente 2,5 kg di arance rosse di Sicilia.
L’arancia è il frutto simbolo del benessere, ricca com’è di vitamina C e sali minerali che la rendono un’alleata vincente sia contro l’anemia che contro patologie più gravi come il tumore.

La sana alimentazione è infatti alla base della salute e del benessere psico-fisico per questo, insieme alle arance, il 26 gennaio i volontari dell’AIRC distribuiranno anche “Il cibo che allena il tuo corpo”, una pubblicazione speciale in cui sono descritti otto meccanismi chiave con cui il cibo interagisce con le cellule del corpo umano.

Il 26 gennaio AIRC sarà in 2.600 piazze di tutta Italia, non mancare all’appuntamento: porta a casa le Arance della salute e aiuta la ricerca per la lotta contro il cancro.


Nessun commento inviato


Lascia un commento

Comment form Prima di commentare leggi le Avvertenze di rischio e delle Condizioni d'uso del sito, è necessario prenderne visione

 Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione delle Avvertenze di Rischio  e del Trattamento dei dati.
*



Tutti i campi (*) sono richiesti




lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2021 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 18/01/2021 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.