Salve
ho 34 anni e ho subito una circoncisione pochi giorni fa. Fino a qua niente di particolare se non fosse per il fatto che io, da sempre, ho un pene più piccolo della norma. Ovviamente riguarda il pene a riposo e quindi ho imparato a convivere con questo "problema" e le donne non mi mancano. Ora però è successo che dopo la circoncisione, il mio pene, è ancora più piccolo al punto da non riuscire ad afferrarlo per fare la pipì e sono costretto ad usare il pappagallo. Non posso farla ne in piedi ne da seduto, perchè essendo come "rientrato" non pende verso il basso ma va dritto e non posso abbassarlo con le dita perchè è gonfio e piccolissimo.
Ho anche la paura di non poter avere le erezioni come prima quando raggiungeva anche i 15 cm. Sono disperato, sono passati 5 giorni dall'intervento e non vedo miglioramenti. Ho paura di non poter più fare pipì come le persone normali per il resto della mia vita. A parte il fatto che se non ho più un erezione posso scordarmi anche le donne.
Prima che dò di testa come un pazzo e mi butto da un grattacielo... qualcuno sa darmi qualche info? qualcuno ha il mio stesso problema o l'ha avuto?
Aiuto!!!

:(:(:(:(:(