Home Comitato medico scientifico

Più informazione
più salute

SUGGERIMENTI Ricerca Nascondi suggerimenti
  • HOME
  • Blog
  • Ci sono limiti di età per curarsi con l’ossigeno ozono terapia?

Indietro

Ci sono limiti di età per curarsi con l’ossigeno ozono terapia?

Terapia anziano
Ossigeno ozono terapia per gli anziani






vota


Abbiamo chiesto al Dott. Furio Di Palma: ci sono limiti di età per curarsi con l’ossigeno ozono terapia? Lui ha risposto così:

 

“Si rivolgono a me numerosi ultraottantenni e io li curo con l’ossigeno ozono terapia perché sono sicuro dei benefici che ottengono e di non fare loro male. Anzi, spesso la terapia con ozono è indicata per gli anziani, perché con l’età si hanno difficoltà a smaltire i farmaci dal momento che tutti hanno controindicazioni, effetti collaterali e rischi: non è così con l’ozono.
Quando si usa l’ossigeno ozono terapia non è necessario sospendere i farmaci perché le due cose non interferiscono, ma spesso possiamo diminuirli o addirittura sospenderli.

 

Un passaggio di questa terapia consiste nella grande autoemo con ozono: si prelevano circa 200 cc di sangue dal paziente, li si arricchisce con ozono e si reinietta il contenuto della sacca di raccolta per via endovenosa. È un processo che rende gli anziani più vitali, attenua disturbi, dolori, e di fatto li aiuta a stare meglio.”

Hai altre domande da fare al Dott. Di Palma?Contattalo per chiedere informazioni.


1 commento

  1. monica maggio ha detto:

    Soffro di insonnia (prendo farmaci neurolettici) e di algie è possibile che la grande autoemo mi renda più sveglia e difficile l’addormentamento? Ho sentito di tanti che hanno più energia e hanno difficoltà a dormire…. è vero? la devo fare ma temo questa cosa.


Lascia un commento

Comment form Prima di commentare leggi le Avvertenze di rischio e delle Condizioni d'uso del sito, è necessario prenderne visione

 Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione delle Avvertenze di Rischio  e del Trattamento dei dati.
*



Tutti i campi (*) sono richiesti




lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2020 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 22/10/2020 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.