Home Comitato medico scientifico

Più informazione
più salute

SUGGERIMENTI Ricerca Nascondi suggerimenti
  • HOME
  • Blog
  • Contro le rughe, ossigeno ozono terapia o lifting?

Indietro

Contro le rughe, ossigeno ozono terapia o lifting?

Ossigeno ozono terapia
Ossigeno ozono terapia - Amando.it






vota


Il lifting è la soluzione più conosciuta e richiesta per combattere le rughe e i segni del tempo. Poco, invece, si sa dell’effetto antiaging dell’ossigeno ozono terapia.
Abbiamo chiesto al Dr Furio Di Palma quali sono, rispetto al lifting, i benefici che dà l’ossigeno ozono terapia. Ecco la sua risposta:

 

Il lifting e l’ossigeno ozono terapia sono due cose diverse. L’ozono migliora la circolazione, l’ossigenazione e la rigenerazione cellulare, svolge un’azione detta di biostimolazione, rende la pelle più elastica, lucente, morbida e giovane. L’ozono svolge una potente azione di prevenzione e cura soprattutto sui cedimenti e le cadute, attenua le piccole rughe ma non elimina le grosse; può essere utilizzato prima dell’intervento di lifting per ottenere un miglior risultato chirurgico (su una pelle più elastica e sana), e dopo per un mantenimento più lungo dei risultati ottenuti.

 

Rispetto a tutte le altre terapie di biostimolazione, i vantaggi dell’ossigeno ozono terapia sono molteplici. Non solo perché stimola fibroblasti e collagene, attiva il microcircolo, combatte i radicali liberi, porta ossigeno e stimola la rigenerazione, ma anche perché, cosa molto importante, non ha controindicazioni, non genera allergie e costa poco rispetto al lifting.”

 

Richiedi maggiori informazioni al Dr Furio Di Palma, specialista in ossigeno ozono terapia.


1 commento

  1. Paoletta ha detto:

    Davvero interessante, soprattutto perchè la tecnica non è invasiva come un lifting in quanto non si deve ricorrere al bisturi!!!! Da provare assolutamente


Lascia un commento

Comment form Prima di commentare leggi le Avvertenze di rischio e delle Condizioni d'uso del sito, è necessario prenderne visione

 Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione delle Avvertenze di Rischio  e del Trattamento dei dati.
*



Tutti i campi (*) sono richiesti




lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2020 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 04/04/2020 - Il sito si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti e non riceve finanziamenti dalla pubblicità o dalla visualizzazione di contenuti commerciali.
Il contenuto editoriale del sito non è influenzato dalle fonti di finanziamento.