Indietro

Dott.ssa Prof.ssa Maria Letizia Primo

Medico Specializzato in Omotossicologia e Docente AIOT

Menu
laurea

    01/04/1992 - MEDICINA E CHIRURGIA (TORINO)

    Iscrizione all'albo

    25/05/1992 - Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di TORINO (Ordine della Provincia di TORINO) n. 16421

    Specializzazione

    La Dott. sa Maria Letizia Primo è un medico specializzato in omotossicologia e docente AIOT. L'A.I.O.T. (Associazione Medica Italiana di Omotossicologia) è attualmente l'Associazione Medica più rappresentativa a livello nazionale nel campo dell'omotossicologia.

    Abilitazione

    1992 /1  - Medicina e Chirurgia (TORINO)


PRESENTAZIONE


L'
A.I.O.T. (Associazione Medica Italiana di Omotossicologia) fondata nel 1983 è attualmente l'Associazione Medica più rappresentativa a livello nazionale nel campo dell'omotossicologia. Impegnata in particolare nella ricerca e la formazione nel campo della Medicina Biologica, sino ad oggi ha contribuito alla formazione di oltre 15.000 Medici e 5.000 Farmacisti Italiani.

Di supporto all'attività didattica è presente un'ampia attività editoriale: l'organo ufficiale dell'Associazione è il trimestrale "La Medicina Biologica", la prima rivista medica italiana dedicata all'Omeopatia e alle Medicine non convenzionali, che con articoli originali di ricerca e di clinica e diversi supplementi monografici contribuisce dal 1983 all'aggiornamento della classe medica.

I diplomi dell'A.I.O.T. per Medici sono riconosciuti dalla Società Internazionale di Omotossicologia e validi per l'iscrizione nei Registri dei Medici esperti in Omotossicologia presso gli Ordini dei Medici che già li hanno istituiti. Il corpo docenti dell'AIOT è composto da illustri accademici e dai più qualificati professionisti medici nell'ambito di loro competenza.

Il Presidente AIOT è attualmente il Medico Prof. Dott. Giovanni Borsalino.

La Dott. sa Maria Letizia Primo è un medico specializzato in omotossicologia e docente AIOT.

lascia la tua e-mail per ricevere aggiornamenti e notizie



Desidero ricevere comunicazioni promozionali e newsletter da parte di ABCsalute s.r.l. come specificato all' art.3b


   Iscriviti alla Newsletter   
Grazie per esserti registrato alla newsletter di ABCsalute.it

ABCsalute S.r.l. ora axélero S.p.A. Copyright 2009 - 2018 ©Tutti i diritti riservati - C.F./Partita IVA IT 07731860966
Sede Legale: via Cartesio, 2 20124 Milano - Cap. Soc. € 68.000,00 i.v - R.E.A. Milano n. 1978319 - N.Telefono +39 02 83623320 - info@axelero.it

Aggiornato al 11/12/2018 - Il sito appartiene a un'azienda privata e si finanzia con gli abbonamenti dei medici inserzionisti